Inicio
Competiciones
Premium
Tienda
Shorts
Más
VPN Mexico
VPN Mexico
·
Italy
·
DC
Sterling7
@Sterling7
Xbox:
iM Raheem l26l
Seguir
Invitar
188
Puntos de ranking
=41,036
Histórico · de 178,018
Ver ranking
0
Seguidores
0
Siguiendo
General
Equipos
Historial
6
Selecciones
Trofeos
Trayectoria
· 6 temporadas
Todos
Ligas
Copas
Buscar competición o club
Temp.
Competición
Club
PJ
G
A
MVP
Inv. def
Título
T1
Coppa Italia FVPA XBOX ONE 4^ Stagione - Fase Finale
· Copa
I MERCENARI FC (sciolto)
I MERCENARI FC (sciolto)
1
2
0
0
0
T3
[ONE] iFVPA Champions League
· Copa
I MERCENARI FC (sciolto)
I MERCENARI FC (sciolto)
1
0
0
0
0
T1
Supercoppa FVPA Italia 4^ Stagione Xbox One
· Copa
I MERCENARI FC (sciolto)
I MERCENARI FC (sciolto)
1
0
0
0
0
T2
[FVPA ITALY] Lega A FVPA XBOX ONE 7ª Stagione
I MERCENARI FC (sciolto)
I MERCENARI FC (sciolto)
8
2
0
0
0
T2
Coppa Italia FVPA XBOX ONE 3ª Stagione
· Copa
DNA Element
DNA Element
6
1
2
1
0
T1
LEGA B/1 FVPA XBOX ONE 3ª Stagione
DNA Element
DNA Element
16
9
4
1
0
1–6 de 6