Inicio
Competiciones
Premium
Tienda
Shorts
Más
VPN Mexico
VPN Mexico
·
Italy
·
DD
sedrik90
@sedrik90
Xbox:
uP sedrik 90
Seguir
Invitar
126
Puntos de ranking
=54,946
Histórico · de 178,018
Ver ranking
0
Seguidores
0
Siguiendo
General
Equipos
Historial
6
Selecciones
Trofeos
Trayectoria
· 6 temporadas
Todos
Ligas
Copas
Buscar competición o club
Temp.
Competición
Club
PJ
G
A
MVP
Inv. def
Título
T1
Coppa Italia FVPA XBOX ONE 4^ Stagione - Fase Finale
· Copa
Under Pressure (SCIOLTO)
Under Pressure (SCIOLTO)
1
0
0
0
0
T2
[FVPA ITALY] Lega A FVPA XBOX ONE 7ª Stagione
Under Pressure (SCIOLTO)
Under Pressure (SCIOLTO)
13
1
1
1
0
T1
Coppa Italia FVPA XBOX ONE 3ª Stagione Fase Finale
· Copa
Under Pressure (SCIOLTO)
Under Pressure (SCIOLTO)
1
0
0
0
0
T2
Coppa Italia FVPA XBOX ONE 3ª Stagione
· Copa
Under Pressure (SCIOLTO)
Under Pressure (SCIOLTO)
2
1
0
1
0
T1
Lega B/2 FVPA XBOX ONE 3ª Stagione
Under Pressure (SCIOLTO)
Under Pressure (SCIOLTO)
7
2
3
2
0
T1
Campionato Xbox ONE 2013/2014(CANCELLATO)
Fifa I Gemini I [Inattivo]
Fifa I Gemini I [Inattivo]
2
0
0
0
0
1–6 de 6